Template Joomla scaricato da Joomlashow

isole di ponza

Ponza (arcipelago Ponziano), secondo alcuni sarebbe, tra le piccole, l'isola più bella del Mediterraneo. Comunque sia, l'isola di Ponza vanta 7 chilometri quadrati di terra nella quale si stendono spiagge di scenografica bellezza come Chiaia di luna, raggiungibile attraverso una galleria scavata dai Romani nel tufo, con l'alta falesia bianca che la domina e assegna al mare un irreale colore biancastro; o cala Feola, dotata di piscine naturali e di un'acqua di eccezionale trasparenza. Le grotte rimandano ai miti e all'archeologia: come la cavità naturale che si vuole abitata dalla maga Circe, o le grotte di Pilato, che sono in realtà una peschiera innalzata presso una sfarzosa villa romana.

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

ponza: Hotel & Alberghi


Villaggio dei Pescatori***

L?hotel Villaggio dei Pescatori si trova sulla splendida isola di Ponza, a pochi passi dalle piscine naturali, in una zona tranquilla e silenziosa a 5 km dal porto, con una magnifica vista sulla splendida baia di Cala Feola e sul mare. L'albergo dispone di un ristorante, un bar ed un servizio navett ...... 64.00




ponza: immagini

Ponza e Palmarola Un' emozionante volo su Ponza e Palmarola, 2 tra le più belle isole italiane. Un sentito grazie al caro amico pilota com.te Massimiliano Spanò. Dedicato Marianna e al suo amore per queste isole. IMPORTANT: Please don't use this image on websites, blogs or other media without my explicit permission.