Template Joomla scaricato da Joomlashow

Vacanze a Tortoreto

Mare e piatti tipici a Tortoreto nell' Hotel Villa Elena.

L’Hotel Villa Elena è un elegante albergo a 4 stelle situato a pochissimi metri di distanza dal lungomare abruzzese di Tortoreto Lido.
Ideale per chi vuole trascorrere un soggiorno a stretto contatto con il mare e il sole e vuole godersi la comodità di raggiungere la spiaggia a piedi e in piena comodità.

La struttura alberghiera è dotata di ogni moderno comfort e offre alla sua clientela una serie di servizi esclusivi come la piscina interna, un edicola molto fornita, un bar e varie sale relax e sale tv.

La vera chicca dell’Hotel Villa Elena è la presenza di tre ristoranti all’interno della struttura alberghiera che rendono l’hotel molto esclusivo e ricercato dalla maggior parte dei turisti che si recano in vacanza a Tortoreto.

Altresi l’Hotel Villa Elena dispone di un ristorante di pesce, un ristorante a base di piatti tipici della cucina abruzzese ed una pizzeria per i più giovani o per quelli che vogliono un’alternativa al solito ristorante.

All’ interno di queste tre sale potrete trovare cortesia e cordialità del personale e un ambiente accogliente ed elegantemente arredato. I locali hanno una bellissima vista sul mare e qui si potranno gustare dei ricchi menu dove la cucina locale la fa da padrona.

Piacevoli serate in compagnia dei vostri amici assaporando la vera cucina dell’Abruzzo, grazie alla maestria di chef e cuochi dell’Hotel Villa Elena che prepareranno dei piatti indimenticabili solamente per voi!

Informazioni sull' Hotel Villa Elena a Tortoreto.

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna