Appartamenti di Lusso a Roma

Per vivere un'indimenticabile vacanza romana ti consigliamo gli appartamenti di lusso a Roma offerti da Luxuryflatinrome.com.

L' offerta turistica propone tre appartamenti :

  • Priscilla, lussuoso appartamento situato al centro di Roma. Ideale per chi vuole visitare il cuore della città eterna senza utilizzo della macchina. Situato in Via del Corso, permette di raggiungere piazza di Spagna e Piazza del Popolo passeggiando tra le vie dello shopping di lusso romano.
    Elegantemente arredato, ha nei confort il punto di forza. Aria condizionata e connessione internet compresa, permettono anche nei giorni afosi di pianificare le serate romane comodamente seduti nei divani rivestiti in vera pelle, godendo nel frattempo di una stupenda vista sulla capitale.
    Ovviamente il parcheggio custodito all'interno del palazzo, permette di dimenticare la macchina senza l'ansia di un possibile furto.
    Dimenticavo : la prenotazione online rende il tutto possibile con tre semplici click.
    Vuoi maggiori informazioni? Visita la pagina dedicata all' appartamento Priscilla.
     

  • Martina, elegante appartamento situato fuori Roma e precisamente nella Zona Nord della Bufalotta e Stella, raffinata casa vacanze anchess' essa nella Zona Nord della Bufalotta.
    Appartamenti ideale per chi vuole godere della periferia turistica di Roma (Castelli Romani, alto Lazio e confine Umbro Laziale ) data la sua vicinanza alle principali arterie stradali, senza però rinunciare a raggiungere il centro in 20 minuti.
    Anche questi appartamenti sono dotati di tutti i confort (aria condizionata, vasca idromassaggio, riscaldamento autonomo, ....) con l'aggiunta però di un terrazzo pergolato con la possibilità di fare il barbecue.
    Anche questi appartamenti sono dotati di garage, in cui la vostra automobile sarà custodita senza nessuna spiacevole sorpresa.
    Gli appartamenti sono prenotabili online.
    Vuoi maggiori informazioni? Visita la pagina dedicata all' appartamento Stella e Martina.

Per maggiori informazioni sui prezzi o per richieste personalizzate non esitare a contattarci.